mercoledì 28 marzo 2018

#Medjugorje, messaggio annuale a Mirjana (18 Marzo 2018): "Pregate per la forza della fede, confidate nell’amore del Padre celeste."

0 commenti
Messaggio annuale a Mirjana
18 Marzo 2018

La veggente Mirjana Dragićević-Soldo ha avuto apparizioni giornaliere dal 24 giugno 1981 fino al 25 dicembre 1982. In occasione della sua ultima apparizione quotidiana, rivelandole il decimo segreto, la Vergine le rivelò che avrebbe avuto apparizioni annuali il 18 marzo e così è stato in tutti questi anni. 

Cari figli! La mia vita terrena era semplice. Amavo e mi rendevano felice le piccole cose. Amavo la vita dono di Dio, anche se dolori e sofferenze hanno provato il mio cuore. Figli miei avevo la forza della fede e illimitata fiducia nell’amore di Dio. Tutti coloro che hanno la forza della fede sono più forti. La fede ti fa vivere nel bene e così la luce dell’amore divino arriva sempre nel momento desiderato. Questa è la forza che sostiene nel dolore e nella sofferenza. Figli miei pregate per la forza della fede, confidate nel Padre celeste e non abbiate paura. Sappiate che nessuna creatura di Dio andrà perduta, ma vivrà per sempre. Ogni dolore ha la sua fine e poi comincia la vita nella libertà, la dove tutti i miei figli giungono e dove tutto ritorna. Figli miei la vostra lotta è dura, lo sarà ancor di più, però voi seguite il mio esempio. Pregate per la forza della fede, confidate nell’amore del Padre celeste. Io sono con voi,io mi manifesto a voi, io vi incoraggio. Con illimitato amore materno accarezzo le vostre anime. Vi ringrazio!



Per il Commento di Padre Livio come sempre vi invito a visitare il sito di Radio Maria

0 commenti:

Posta un commento

Dite la vostra

La pagina facebook